TAC dentale Cone beam e Ortopantomografia a bassa emissione

TECNOLOGIA UNICA
Una proiezione volumetrica tridimensionale rappresenta il più sofisticato strumento a disposizione del clinico per la rilevazione del corretto percorso terapeutico.
Nulla deve inficiare questo risultato.
Artefatti ed errori devono essere scongiurati ed il disagio del paziente deve essere ridotto al minimo consentendogli di vivere un’esperienza positiva ed evitargli di sottoporsi ad esami ripetuti.
Solo una tecnologia unica può garantire tempi si scansione cosi ridotti.
Oltre il 3D, oltre la CBCT la tecnologia REAL 3D+ è il nuovo riferimento nella diagnostica radiologica odontoiatrica.
Un passo avanti significativo che distanzia in modo evidente quanto finora conosciuto garantendo al professionista di raggiungere risultati diagnostici superiori nel pieno rispetto del principio di giustificazione.
REAL 3D+ Perché vedere l’invisibile permette di comprendere piuttosto che intuire.

E’ un esame rapido, non invasivo, per la cui esecuzione ci avvaliamo di uno degli apparecchi radiografici più moderni. Trattasi di un dispositivo ad acquisizione digitale, con tutti i vantaggi di questa tecnologia in termini di bassa dose di emissione di raggi X e ottimizzazione della visione delle radiografie, che presenta numerosissimi programmi che permettono di eseguire indagini sempre personalizzate ed ottimizzate alla variabilità anatomica dei pazienti.

| Privacy - Cookie
Emmè Pubblicità